Con un’atmosfera che riprende il classico stile viennese in chiave moderna, lo studio Yoo firma il design di interni del nuovo Hotel Sans Souci nel cuore della magica città di Vienna. Le 62 stanze e i 14 appartamenti residenziali di cui è composto questo hotel a cinque stelle sono arredati con colori caldi, un design fresco, moderno e che bada ad ogni minimo dettaglio, finiture comprese.
Lo stile è lussuoso, chic ed eclettico, forte della vista mozzafiato della città di Vienna che si gode dagli ultimi piani dell’Hotel e specialmente dall’enorme terrazza con solarium. Gli elementi d’arredo sono indubbiamente ricercati ed i divani capitonné accompagnano, con le loro linee classiche, sedute o tavolini dal gusto decisamente più moderno e contemporaneo, il tutto rigorosamente votato al bianco per risaltare le sensazioni di freschezza e tranquillità.
La personalità a volte eccessivamente minimalista degli ambienti viene caratterizzata grazie ad un notevole utilizzo di cuscini, tavolini bassi ed altri complementi, fino al più piccolodettaglio, dalle forme e disegni particolari.
Link:
Yoo, Design di Interni
Hotel e Residence Sans Souci, Vienna
Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!
Articolo Precedente
House NA, la Casa Trasparente