Fuori casa e in ritardo per preparare la cena? Niente paura, a partire da Aprile 2013 saranno disponibili sul mercato i nuovi e rivoluzionari forni MyMenu, prodotti da FRANKE, che vi permetteranno di accedere a un ricettario infinito e di avviare il processo di cottura a distanza, tramite una comoda applicazione per Smartphone e Tablet!
Presentati in anteprima ad Eurocucine 2012 (Salone del Mobile), l forni MyMenu sono un gioiello di tecnologia: interfacciandoci al forno dotato di sistema WiFi incorporato tramite l’applicazione myMenu, per Smartphone o Tablet, possiamo scegliere le nostre ricette preferite, seguire la preparazione su schermo e successivamente programmare il forno per cucinare fino a quattro pietanze contemporaneamente e senza miscuglio di odori o sapori.
L’applicazione ci segue passo a passo sia nella preparazione dei nostri piatti, come in un vero e proprio corso di cucina, sia nella scelta delle migliori pietanze da abbinare per preparare una cena completa; successivamente, il forno e l’app ci guidano nell’infornata, mostrandoci la posizione esatta in cui adagiare le pietanze sui vassoi, in caso ne volessimo cucinare più di una, ed iniziare così il ciclo automatico di cottura.
Non semplicemente un forno, quindi, ma un vero e proprio chef personale per insegnarci ed aiutarci a preparare qualsiasi piatto e gestirne la cottura anche a distanza.
Link:
FRANKE ad Eurocucina 2012
Questo articolo è parte dello speciale "Salone del Mobile 2012". Gli altri articoli di questo speciale sono:
Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!
Articolo Precedente
Intervista a Anna Dodonova, Designer di InterniArticolo Successivo
Autenticità e innovazione: Jean Sommereux, CEO di EGO Paris