Attendendo le novità presentate al Salone del Mobile 2012, abbiamo scelto per voi alcuni elementi d’arredo dell’ultima collezione firmata Roche Bobois per comporre un soggiorno moderno, all’avanguardia e giocando con forme, colori e funzionalità particolari.
Sette in totale i pezzi di arredamento che vi presentiamo come ideali per comporre un soggiorno moderno in perfetto stile Roche Bobois, dove le linee forti di tavoli, librerie, tavolini e sistemi per soggiorno si lasciano accompagnare dalle morbide ed accattivanti poltrone, divani e pouf.
↑ Nella foto in alto, il design di Marco fumagalli per il sistema soggiorno e libreria Latina con porta TV, montanti, cassetti e ripiani a ribalta.
Link:
La nuova collezione di elementi d’arredo Roche Bobois
↑ Sistema per Soggiorno Moderno Arcane, con pannelli componibili in lacca satinata, legno e predisposti per ospitare l’illuminazione LED. La poltrona chaise longue Vitamine è un disegno di Fabrice Berrux
↑ Il Divano Ovalis, design Marco Fumagalli, è una seduta monoblocco e trapuntata in mousse. I cuscini dello schienale, imbottiti in mousse e piume, sono indipendenti. La forma tondeggiante e dinamica lo rende un elemento d’arredo ideale per soluzioni di soggiorni moderni e contemporanei.
↑ Divano Aleatorie. Seduta, schienali e cuscini trapuntati in ovatta e mousse, il tutto rivestito in pelle Tendresse. La base è in legno e metallo laccato arancione.
↑ Il tavolo Astrolab è un elemento d’arredo moderno e unico nel suo genere. Il piano in vetro comprende due prolunghe, anch’esse in vetro e motorizzate, il cui meccanismo di allungo automatico è bel visibile atraverso il piano trasparente (batterie e telecomando inclusi)
↑ Divano ad angolo e componibile Infrarouge, rivestito con tessuto Infrarouge e in questa foto decorato con cuscini Missoni Home©. Lo schienale è imbottito in piuma d’oca e anatre, la seduta è in ovatta e il tutto poggia su una struttura in legno con sospensioni a cinghie elastiche.
↑ Il divano a tre posti Cinetique è dotato del sistema automatico Full Relax per reclinare schienale e poggiapiedi e comprendente attacchi USB. Disponibile in oltre 50 colori ed anche in versione poltrona. Come il nome suggerisce, è ideale per chi vuole trascorrere momenti di totale relax davanti al televisore o, complice un degno impianto audio e video, provare la sensazione di trovarsi nel proprio cinema privato.
Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!
Articolo Precedente
La celebrazione del Kitsch nel Loft di Agyness DeynArticolo Successivo
St. John’s Wood: stile Contemporaneo, Glamour e di Lusso