Il complesso residenziale La Finca 2 a Casla, in Spagna, è stato progettato e arredato dallo studio di architettura e design A-Cero ed è composto da trenta ville di lusso costruite con stile architettonico e arredamento degli interni entrambi contemporanei. Queste ville sono perfettamente integrate con il verde paesaggio collinare circostante grazie alla particolarissima disposizione scenografica di piscine, laghetti, prati, viali in pietra e piccoli cespugli decorativi.
L’arredamento e il design degli interni sono stati realizzati con materiali ed elementi d’arredo di altissima qualità e le disposizioni sono studiate nel minimo dettaglio. Di giorno la luce naturale filtra abbondantemente dalle grandi finestre e riesce ad illuminare gli ambienti molto spaziosi, mentre di sera le luci artificiali risaltano ulteriormente il mix di colori forti e concetrano l’attenzione sui dettagli architettonici e sui complementi d’arredo più particolari.
L’eccellente lavoro di architetti e designer di interni ha creato nelle ville di lusso del complesso redisenziale La Finca 2 un esempio perfetto di architettura e arredamento contemporanei che accosta alla spaziosa accoglienza di questi ambienti la sensazione di visitare delle piccole gallerie d’arte.
Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!
Articolo Precedente
Villetta bianca, vista oceanoArticolo Successivo
Capanna sul lago a Chicken Point, Idaho