Quando si decide di acquistare una poltrona relax ciò che davvero importa è che sia in grado di garantire momenti di tranquilla comodità, ad esempio per leggere un libro, guardare la televisione o sonnecchiare.
Vi presentiamo alcune poltrone relax che spaziano dal design dipico della chaise longue moderna (Genni), fino a sperimentazioni che uniscono gusti classici e stile all’avanguardia, citando il neoclassico Lugi XVI (Damm) o le greppine della Grecia antica (Achilles).
↑ Genni è la poltrona relax disegnata da Gabriele Mucchi e disponibile presso Zanotta. Ha seduta regolabile in due posizioni e struttura in acciaio cromato. Esposta al Museo dell’arredo contemporaneo di Russi (RA).
↑ Della collezione Relax Time di Doimo è la poltrona relax Damm, in classica lavorazione capitonnè e con una seduta che segue l’inclinazione del corpo tanto da sembrare un piano letto.
↑ Joy è la poltrona relax con massaggio verticale, rotatorio e lombare proposta da Chateau d’Ax.
↑ Non lasciatevi ingannare dal design di Achilles, poltrona relax firmata Artanova che, in quanto a comodità, non ha niente da invidiare alle altre chaise longue. Seduti o distesi? Basta un movimento del corpo, grazie al doppio schienale.
↑ Poltrona relax Fino di Die Collection, una chaise longue con tre posizioni: normale, poggiapiedi alto e schienale reclinato.
Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!
Articolo Precedente
Ghost, poltrona in vetroArticolo Successivo
Divano componibile Domino