Otto poltrone moderne e di design prodotte da Euromobil per la sua linea Désirée, poltrone girevoli, imbottite, a dondolo o più semplicemente degli elementi d’arredo dal design innovativo e sperimentale per il soggiorno moderno e contemporaneo.
Per maggiori informazioni: Poltrone moderne di design, Désirée di Euromobil
↑ Poltrona moderna Angel. Un design molto deciso che contrappone linee curve della base e linee più decise per schienale e braccioli.
↑ Poltrona moderna Coco. La base girevole in metallo verniciato o acciaio lucido sostiene la forma particolarmente avvolgente di questa poltrona moderna, con seduta composta da un cuscino imbottito.
↑ Poltrona imbottita Ego. La forma ergonomica di questa poltrona moderna, il cuscino e lo schienale in piuma garantiscono la massima comodità. La struttura è in metallo rivestito a freddo con poliuretano. Il rivestimento in tessuto è sfoderabile, quello in pelle non è sfoderabile.
↑ Poltrona a dondolo Kel. Una poltrona a dondolo moderna, imbottita e rivestita con tessuto o pelle non sfoderabili in lavorazione capitonnè. Il design della seduta riprende le linee rotonde della struttura in metallo cromato e con molleggio a cinghie elastiche.
↑ Poltrona imbottita Lacoon. Una enorme poltrona girevole e imbottita per abbandonarsi a momenti di vero relax, I cuscini e lo schienale sono imbottiti in piuma e rivestiti con uno speciale tessuto antipiuma che evita la fuoriuscita dell’imbottitura. La base e la struttura sono in metallo e il rivestimento, in tessuto o pelle, è completamente sfoderabile.
↑ Poltroncina moderna Lain. Il metallo della struttura e il tessuto del rivestimento si rincorrono in questo design minimal, creando un gioco di forme piacevolmente singolare. Diposnibile anche con cuscino imbottito poggiareni.
↑ Poltrona moderna Stelo. Design eccentrico che si ispira alle amache, una poltrona con base fissa e struttura in metallo alla quale si aggancia la seduta in tessuto o pelle sfoderabili.
↑ Poltrona moderna imbottita Tuliss Up. Poltrona gigante imbottita con base girevole a vista, un design curvato che si spezza nelle linee orizzontali molto decise dei braccioli e dello schienale. Struttura e base in metallo, cuscini e schienale sfoderabili in piuma e rivestiti in tessuto antipiuma o pelle. disponibile anche in versione Tuliss senza base girevole.
Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!
Articolo Precedente
La panca imbottita e il design moderno di AlivarArticolo Successivo
Ricciolo, la poltrona chaise longue “arrotolabile” di Tonin Casa