Se è vero che le soluzioni di arredamento lounge sono pensate per tutti quegli spazi atti ad intrattenere e rilassare gli ospiti della casa e, più in generale, arredare zone conviviali, quale modo migliore per utilizzare questo stile lounge se non all’aperto e creando veri e propri soggiorni in cui il divano da giardino è il miglior elemento d’arredo per incorniciare piacevoli momenti di relax sia da soli, sia in compagnia?
Selezionati per voi, ecco sei esempi di divano da giardino lounge dal design contemporaneo.
↑ Embrace, il divano da giardino disegnato da Normand Couture per Couture Jardin disponibile con pouf e piani d’appoggio ideali per giocare con le forme e rendere la nostra composizione tondeggiante, o sperimentare linee più particolari.
Link:
Collezione Embrace, Couture Jardin
↑ La collezione Zudu di Mamagreen comprende, oltre naturalmente al divano lounge da giardino, un set completo di tavoli, sedie, poltroncine da esterni e sedie sdraio per creare un vero e proprio salotto contemporaneo nel nostro giardino. Gli elementi d’arredo della collezione Zudu sono in alluminio e legno di teak riciclato.
Link:
Arredamento Mamagreen
↑ Quilt è un divano da esterni contemporaneo, prodotto da Mamagreen e rivestito con fibra di Canatex, resistente alle temperature e alle condizioni atmosferiche, intrecciata a mano per conferire un effetto “trapunta”. Grazie ai cuscini disponibili anche con uno speciale rivestimento a prova d’acqua, questo divano è un elemento d’arredo ideale per il bordo piscina.
Link:
Arredamento Mamagreen
↑ Kama, divano lounge modulare di Ego Paris. Linee eleganti per questo divano contemporaneo con struttura in alluminio laccato e cuscini in tessuto Sunbrella resistente ad ogni condizione atmosferica.
Link:
Divano modulare da giardino Kama, Ego Paris
↑ Divano Modular di Gandia Blasco, una soluzione contemporanea, modulare, lounge e di grande eleganza per l’arredamento degli spazi esterni. La struttura è in alluminio anodizzato o termolaccato, le sedute in schiuma di poliuretano sono sfoderabili.
Link:
Divano Lounge e Contemporaneo Modular, Gandia Blasco
↑ Divano componibile St. John di Neoteric Luxury, un versatile elemento incluso nella serie di blocchi modulari St. John e comprendente elementi lunghi, angolari, pouf, tavolini e chaise longue da esterno.
Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!
Articolo Precedente
Bounce, un’innovativa ed “Elastica” Poltrona MinimalArticolo Successivo
Notturno a New York, il divano ricamato di Cassina