Le linee e i materiali robusti dei tavoli da pranzo in legno tradizionali vengono riproposti dalla collezione Les Provinciales di Roche Bobois, per inventare atmosfere da salotto d’altri tempi o rinvigorire le stanze con la sicurezza domestica degli ambienti country.
Tavoli da pranzo dal gusto classico, capaci di riconsegnare alla zona giorno e alla cucina quei canoni d’eleganza senza tempo che badano a colore e calore delle piane in legno massiccio, così come alla robustezza del ferro battuto, quando il tavolo si avvicina maggiormente alla luce di terrazze o verande.
Link:
Collezione Les Provinciales di Roche Bobois
↑ Syntaxe tavolo da pranzo in legno di rovere massiccio e gambe in ferro anticato, una rivisitazione del disegno tipico del piano lavoro.
↑ Villandry, tavolo in legno di rovere e ciliegio massicci. Il piano è in rovere, ciliegio e noce, con patina antiquaria finita a cera a mano e ha una prolunga intergrata di 80 cm.
↑ Andalousie, tavolo con base in ferro battutto, piano in parquet Aremberg e finiture in rovere e ciliegio, per un design molto più leggero e ottimo da incorniciare con soluzioni architettoniche più aperte e luminose.
↑ Classico il design di Manoir, tavolo in legno di ciliegio massiccio e interni in rovere massiccio, rifinito in cera a mano. Disponibile con due cassetti portaoggetti e prolunga di 70 cm.
↑ Volutes, tavolo da pranzo classico in legno di ciliegio massiccio e impiallacciatura ciliegio. Due delle sei gambe sono smontabili per fare spazio alla prolunga di 100 cm. Diponibile con diversi motivi di finiture (nella foto color argento).
↑ Tavolo Cremone in tiglio massiccio e impiallacciatura multistrato ciliegio. Questo tavolo dal gusto tipicamente country ha due cassetti laterali e una prolunga di 70 cm.
Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!
Articolo Precedente
Tavolini, Sedie e Sgabelli MintsArticolo Successivo
Tavolini Giapponesi Urushi