La bellissima location dell’oceano di Kamala, in Thailandia, fa da cornice a questa villa di lusso in cui il gusto di design tipicamente orientale convive con soluzioni di arredamento contemporaneo e votate alla funzionalità. Gli esterni di cemento, pietra e legno circondano la piscina Infinity Pool lunga 14 metri e le ampie pareti di vetro, che corrono lungo tutto il perimetro dell’abitazione, regalano agli occupanti il meraviglioso panorama del mare di Andaman e delle coste della Thailandia.
L’architettura è forte di uno stile e di colori che proseguono l’ambiente circostante, mentre l’arredamento è composto esclusivamente da elementi di manifattura e funzionalità eccellenti per godere non solo di un panorama eccezionale, ma anche di tutti i comfort del lusso moderno. Le già citate grandi pareti e finestre di vetro possono essere aperte completamente e garantiscono sia un efficace sistema di ventilazione, sia abbondante luce naturale in tutte le stanze dell’abitazione.
La superficie di ben 1000 metri quadrati, distribuita su due piani, comprende tra le altre stanze quattro camere da letto e tre bagni. Il prezzo di questa meravigliosa villa di lusso con vista sull’oceano? Poco più di 4.000.000 €, arredamento compreso.
Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!
Articolo Precedente
Bergman Werntoft House, casa ecosostenibile e minimal in SveziaArticolo Successivo
Showcase Estate, Villa di Lusso a Marisol – Malibu