Summer House è il luminoso progetto di arredamento classico firmato da Elizabeth Martin che incornicia le forme del mobilio, spesso in legno scuro, con i colori pastello dei complementi, tessuti, quadri, tappeti e carte da parati.
Ambienti con influenze deliziosamente country e contesti in cui il mobile antico non pesa, ma contribuisce armonicamente a completare le sensazioni di tranquillità domestica e calore primaverile di questo progetto di design interni.
Link:
Elizabeth Martin Design
↑ La cameretta dei bambini, una scelta di design molto delicata e con colori leggermente più accesi.
↓ Letto singolo e un cassettone in legno antico in una camera da letto dallo stile sobrio ed elegante.
↑ I colori della zona giorno accompagnano maggiormente il legno scuro della seduta con cuscino a pouf e dei mobili contenitori, rinunciando a un po’ di luce per creare un’atmosfera più riposante.
↑ Sala da pranzo dedicata al legno, nelle sedie e nel tavolo rotondo da pranzo, con pareti e elementi d’arredo in tonalità gialle che amplificano leggermente la luce naturale.
↑ Piccolo angolo relax con divanetto bianco, a coprire la ringhiera in legno, sotto la scala in muratura con gradini e corrimano in legno. Originale la disposizione di specchi incorniciati lungo la scala. Il bianco e blu si rincorrono in moquette, soffitto, pareti, rivestimenti e cuscini.
↑ Cucina dal design classico e faretti incassati nel controsoffitto per aggiungere un tocco di modernità. Il tavolo al centro è in legno antico con piano di lavoro in marmo.
Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!
Articolo Precedente
Gary chang e il suo appartamento di 32 metri quadratiArticolo Successivo
De Brouckère, colore e design contemporaneo