Ambienti essenziali in stile minimal bianco. C’è a chi piace così, e chi vuole far vivere la casa con tantissimi complementi e accessori colorati che escono dagli armadi, dalle librerie e dagli altri contenitori per inondare le stanze con coloratissimi disegni.
In linea con il modo svedese di pensare l’arredamento, dove ogni nota di luce e colore è vitale per contrastare la mancanza di illuminazione naturale e di spazio, Mokkasin reinventa lo stile minimal bianco utilizzando giocattoli di tolla, giocattoli in legno dipinto, cuscini, tessuti e carte da parati di mille colori e innumerevoli altri acessori ed oggetti dal mood decisamente vintage.
Lo stile che ne risulta è un bellissimo contrasto tra l’ordine del minimal e il piacevole disordine dei mille oggetti sparsi per la casa e che dona a qualsiasi stanza quella gioiosa atmosfera tipica delle camerette dei bambini. Se anche voi volete vivere la casa prima di tutto come un luogo di gioia per famiglia ed amici, vi consigliamo di ispirarvi alla galleria fotografica dedicata al minimal bianco e colorato di Mokkasin e liberare subito cuscini, giocattoli, tessuti e chi più ne ha, è proprio il caso di dirlo, più ne metta!
Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!
Articolo Precedente
Arredamento e Design Rock n’ Roll by RocketArticolo Successivo
Tipografia, Arredamento e Design