Chiudi Menu
Arredica > Design > Design Esterni > La Semplice Bellezza del Salotto per Esterni

La Semplice Bellezza del Salotto per Esterni

Maisons du Monde, divano Antibes

Il salotto per esterni è da sempre tra le migliori scelte conviviali per vivere in compagnia la calda stagione estiva. A bordo piscina, in prati e giardini o, per chi ne ha la fortuna, circondati da splendidi cornici marittime, il salotto per esterni e la aree dedicate al pranzo e alla cena accompagnano i momenti di relax e di divertimento e contribuiscono a rendere piacevolmente serene le giornate all’aria aperta.

L’atmosfera evocata da queste particolari soluzioni d’arredo può, come nell’arredamento degli interni, spaziare ed accogliere tantissimi stili di design, dal coloratissimo etnico al minimal essenziale: vogliamo presentarvi alcune idee per il salotto e la tavola da pranzo per esterni create con gli elementi d’arredo firmati Maisons du Monde e caratterizzati da linee semplici, sobrie, di grande impatto e capaci di risaltare e rendere protagonista anche il complemento più semplice.

Nella foto in alto il divano da giardino Antibes con struttura in resina bianca e cuscini in tessuto sfoderabile. A due posti, questo divano dal design tondeggiante e particolare vi proteggerà da vento e sguardi indiscreti.

Link:
Maisons du Monde, lo Stile per la tua Casa

Maisons du Monde, divano e tavolino da giadino Chypre

Divanetto da giardino Chypre, con struttura in legno di acacia e cinque cuscini sfoderabili imbottiti in schiuma di poliestere, ha decorazioni incrociate sullo schienale ed è un bellissimo esempio di elemento d’arredo creato per garantire comodità e relax totali.

Maisons du Monde, Sdraio e Panchina Providence

Chaise Longue e divanetto da giardino Providence, la semplicità delle linee classiche e tutto il calore del legno di teak massiccio per inventare angoli di riposo ispirati alle atmosfere americane. La chaise Longue offre una soluzione di comfort personalizzabile grazie al poggiapiedi removibile.

Maisons du Monde, poltrona da giardino Baleares

↑ Struttura in alluminio, schienale in fibra intrecciata di polietilene e cuscino sfoderabile per la poltrona da giardino Baleares, capace di trasformare terrazze e giardini in angoli votati alla tranquillità dell’aria aperta. L’intreccio dello schienale è resistente ai raggi UV e contribuisce a rendere questo elemento d’arredo particolarmente resistente alle condizioni climatiche estive.

Maisons du Monde, poltrona e tavolo da giardino Square Garden

↑ La poltrona da esterni e il tavolo da pranzo Square Garden sono la combinazione ideale per chi desidera un angolo di classe da dedicare ai pranzi e alle cene all’aria aperta. La struttura di poltrona e tavolo sono in alluminio, il piano del tavolo è in vetro temprato, mentre la poltrona, con cuscini sfoderabili, ha schienali in resina intrecciata di polietilene ed è resistente ai raggi UV.

12 giu
2012

Aggiungi il Tuo Commento

Arredica su Facebook

Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!