Arredica.com utilizza i Cookie per fornirti annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi. Per maggiori dettagli Clicca Qui ACCETTO

Chiudi Menu
Arredica > Complementi > Luci e Illuminazione > Lampadario Zettel’z di Ingo Mauer

Lampadario Zettel’z di Ingo Mauer

Zettel'z, lampadario a sospensione firmato Ingo Mauer

Dal 1997, anno di produzione della prima versione del lampadario a sospensione Zettel’z, questo singolare complemento d’arredo distintivo della collezione Ingo Mauer è variato in dimensioni e dettagli, ma la particolare idea di realizzazione è sempre la stessa.

Il design parte dall’alleggerimento della struttura dei classico candeliere, ma al posto di candele o lampadine ci sono fogli di carta intercambiabili bianchi, da personalizzare come vogliamo, oppure fotografie, immagini, pagine o altri fogli da “illuminare” sono sostenuti alle estremità da clip in metallo. La luce della lampadina centrale, che filtra attreverso e intorno i fogli di carta, crea giochi di luce molto particolari e regolabili utilizzando fogli bianchi, stampati, colorati e di spessori differenti.

La larghezza del lampadario a sospensione Zettel’z è di circa 120 centimetri, è realizzato in acciaio inossidabile, vetro resistente al calore e carta giapponese.

Link:
Lampade e Lampadari di design, Ingo Mauer

Zettel'z, lampadario a sospensione firmato Ingo Mauer

Zettel'z, lampadario a sospensione firmato Ingo Mauer

11 feb
2012

Aggiungi il Tuo Commento

Arredica su Facebook

Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!