Le linee del design di KOO international si ispirano all’arredamento nordico e si mostrano in queste cinque poltroncine come sedute di design capaci di arricchire l’arredamento della casa con un gusto pulito, essenziale ed allo stesso tempo sperimentale.
Queste sedute sono elementi d’arredo molto versatili e propongono un interessante mix di funzionalismo e forme più “mediterranee”, spaziando tra geometria, linee curve e strutture ergonomiche, per risultare in soluzioni di poltroncine di design prima di tutto comode da utilizzare e non solo belle da vedere.
Link:
Arredamenti KOO International
↑ Poltroncina moderna Alma, design di Lavernia&Cienfuegos. Nella poltroncina Alma, i volumi che solitamente compongono una poltrona sono stati ripensati e ridotti a due, un blocco di seduta compatto e una struttura tondeggiante componibili in diversi colori e materiali. La poltroncina Alma è adatta sia per l’interno, sia per l’esterno.
↑ Poltroncina di design Camelot, disegno di Eduardo Climent. La poltroncina Camelot, disponibile in versione con piede rialzato e schienale, oppure abbassata senza schienale, è il risultato di uno studio meticoloso delle forme ergonomiche e delle geometrie morbide: il risultato è una seduta piacevolmente particolare. Rivestimento in pelle o tessuto.
↑ Poltroncina Glamour, design di Sergio Barredo. La solida struttura in legno e le linee della poltroncina Glamour sono di ispirazione nordica, ma con un tocco di mediterraneo per renderla un elemento d’arredo versatile e fresco. Disponibile con finiture bianche, noce o wengè.
↑ Poltroncina ergonomica Mar, design di Sergio barredo. La poltroncina Mar è una seduta di design adatta sia per la casa, sia per l’ufficio. Le sue linee geometriche risultano in un disegno fresco, moderno ed ergonomico.
↑ Poltroncina Noon, design di Hector Diego. Questa poltroncina dalle linee morbide e tondeggianti fa parte di una linea comprendente anche un divano modulare. La struttura in legno è ricoperta da più strati di poliuretano a diverse densità. Il cuscino della seduta è in poliuretano Biogreen, mentre i cuscini decorativi sono imbottiti con piuma d’oca e fibre di silicone.
Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!
Articolo Precedente
Ricciolo, la poltrona chaise longue “arrotolabile” di Tonin CasaArticolo Successivo
Gravity Balans, la poltrona reclinabile ed ergonomica “anti gravità”