Arredica.com utilizza i Cookie per fornirti annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi. Per maggiori dettagli Clicca Qui ACCETTO

Chiudi Menu
Arredica > Arredamento > Tavoli e Sedie > Sedie Moderne con seduta imbottita

Sedie Moderne con seduta imbottita

Le sedie imbottite e le innovative linee dell’arredamento moderno si uniscono in queste sedute che, non rinunciando alla comodità dell’imbottitura, si propongono come elementi d’arredo dallo stile unico, che spazia dalle forme e materiali tipici degli anni ’70, fino a sperimentazioni più contemporanee.

Se la classica sedia imbottita propone uno schienale rialzato per garantire la massima comodità all’occupante, queste soluzioni più moderne preferiscono giocare con la distribuzione dei pesi ed avvicinarsi alla seduta da poltrona in alcuni casi, oppure non discostarsi dalle forme più comunemente utilizzate per le sedie e proporsi come interesanti alternative di design.

Sedia moderna imbottita Esta di Bontempi

Sedia imbottita Esta di Bontempi, struttura in metallo cromo o laccato, seduta e schienale rivestiti in tessuto antimacchia, tessuto ignifugo o pelle ecologica.

Link:
Sedia Esta – Bontempi Mobili

Sedia moderna imbottita Pianoforte di Roche Bobois

Sedia imbottita Pianoforte di Roche Bobois, struttura in legno di faggio laccato nero o lucido e seduta rivestita in pelle o simil pelle Softan.

Link:
Sedia Pianoforte – Roche Bobois

Sedia moderna imbottita Phillips di Minotti

Sedia imbottita Phillips di Minotti, design di Rodolfo Dordoni con struttura in metallo e rivestimento in pelle o tessuto sfoderabile tramite cerniere.

Link:
Sedia Musa – Ciacci Kreaty

Sedia moderna imbottita Musa di Ciacci Kreaty

Sedia imbottita Musa di Ciacci Kreaty, struttura in alluminio e imbottitura rivestita in pelle morbida.

Link:
Sedia Musa – Ciacci Kreaty

Sedia moderna imbottita Medusa di Tisettanta

Sedia imbottita Medusa di Tisettanta, struttura in metallo cromato e scocca in poliuretano. Il rivestimento sfoderabile è disponibile in tessuto o pelle.

Link:
Tisettanta Arredamenti

14 gen
2012

Aggiungi il Tuo Commento

Arredica su Facebook

Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!

Articolo Precedente