Arredica.com utilizza i Cookie per fornirti annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi. Per maggiori dettagli Clicca Qui ACCETTO

Chiudi Menu
Arredica > Arredamento > Tavoli e Sedie > Sedie da ufficio: il design ergonomico di Humanscale

Sedie da ufficio: il design ergonomico di Humanscale

Quattro sedie da ufficio prodotte da Humanscale con poggiatesta, schienali e poggioli reclinabili, da personalizzare grazie alla vasta scelta di tessuti, colori, fantasie e finiture. Le poltrone da ufficio ergonomiche di Humanscale hanno un look futuristico e sono state disegnate a prova di stress da ufficio, per garantire il massimo della libertà e del comfort.

Link:
Le poltrone da ufficio ergonomiche di Humanscale

Sedia da Ufficio Ergonomica, Diffrient World di Humanscale

Sedia da Ufficio Diffrient World: unisce la flessibilità dei materiali della Liberty Task con il design 100% ergonomico della Freedom Headrest. Elevato anche il livello di personalizzazione: si possono scegliere diverse soluzioni per quanto riguarda il telaio (bianco, grigio, nero) e i rivestimenti (dal nylon alla pelle scamosciata). La soluzione perfetta per chi cerca comfort e libertà in ufficio.

Sedia da Ufficio Ergonomica, Freedom Task di Humanscale

Sedia anti-stress Freedom Task: premiata più volte come sedia ideale per l’ufficio, la sua sensibilità al peso, unita all’assoluta libertà di posizionamento dei braccioli e del poggiatesta la rendono adatta a un uso prolungato, salvaguardando la corretta postura del suo ospite.

Sedia da Ufficio Ergonomica, Freedom Headrest di Humanscale

Sedia da ufficio Freedom Headrest: caratterizzata da un design 100% ergonomico, questa sedia si adatta perfettamente alla forma del corpo del suo ospite, offrendogli un poggiatesta e uno schienale auto-reclinabili in base al peso e alla postura. Assoluta libertà di scelta per quanto riguarda le finiture (grafite, titanio, alluminio) e i tessuti (nylon, lana, pelle).

Sedia da Ufficio Ergonomica, Liberty Task di Humanscale

Sedia ergonomica Liberty Task: massima reclinabilità e design minimale per una sedia adatta a lunghe conferenze. Grazie al suo triplo strato di maglia flessibile è pronta a sopportare ogni tipo di stress da ufficio, regalando all’occhio linee semplici e un’ampia gamma di colori (dal bianco neve al nero di seppia).

12 feb
2012

Aggiungi il Tuo Commento

Arredica su Facebook

Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!

Articolo Successivo