Arredica.com utilizza i Cookie per fornirti annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi. Per maggiori dettagli Clicca Qui ACCETTO

Chiudi Menu
Arredica > Arredamento > Divani e Poltrone > Comode Poltrone Relax per rilassarsi

Comode Poltrone Relax per rilassarsi

Quando si decide di acquistare una poltrona relax ciò che davvero importa è che sia in grado di garantire momenti di tranquilla comodità, ad esempio per leggere un libro, guardare la televisione o sonnecchiare.

Vi presentiamo alcune poltrone relax che spaziano dal design dipico della chaise longue moderna (Genni), fino a sperimentazioni che uniscono gusti classici e stile all’avanguardia, citando il neoclassico Lugi XVI (Damm) o le greppine della Grecia antica (Achilles).

Poltrona Relax Genni di Zanotta

↑ Genni è la poltrona relax disegnata da Gabriele Mucchi e disponibile presso Zanotta. Ha seduta regolabile in due posizioni e struttura in acciaio cromato. Esposta al Museo dell’arredo contemporaneo di Russi (RA).

Poltrona relax Damm di Doimo

Della collezione Relax Time di Doimo è la poltrona relax Damm, in classica lavorazione capitonnè e con una seduta che segue l’inclinazione del corpo tanto da sembrare un piano letto.

Poltrona relax Joy di Chateau d'Ax

↑ Joy è la poltrona relax con massaggio verticale, rotatorio e lombare proposta da Chateau d’Ax.

Poltrona Relax Achilles di Artanova

Non lasciatevi ingannare dal design di Achilles, poltrona relax firmata Artanova che, in quanto a comodità, non ha niente da invidiare alle altre chaise longue. Seduti o distesi? Basta un movimento del corpo, grazie al doppio schienale.

Poltrona Relax Fino di die Collection

Poltrona relax Fino di Die Collection, una chaise longue con tre posizioni: normale, poggiapiedi alto e schienale reclinato.

26 nov
2011

Aggiungi il Tuo Commento

Arredica su Facebook

Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!

Articolo Precedente

Articolo Successivo