Arredica.com utilizza i Cookie per fornirti annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi. Per maggiori dettagli Clicca Qui ACCETTO

Chiudi Menu
Arredica > Arredamento > Cucine Classiche e Moderne > Isola: la cucina contemporanea by Tokyo Kitchen Style

Isola: la cucina contemporanea by Tokyo Kitchen Style

Isola è la linea di cucine monoblocco, contemporanee e di lusso prodotta da Tokyo Kitchen Style che propone cucine realizzate utilizzando esclusivamente materiali d’eccellenza, con un occhio di riguardo per l’ottimizzazione degli spazi e per la funzionalità. Il design è tecnologico, lineare, compatto e minuziosamente geometrico (basti pensare che il rapporto tra le proporzioni della versione penisola a muro di queste cucine è la sezione aurea – colonna sinistra, quarta foto dall’alto).

Le cucine della linea Isola sono costituite da blocchi importanti, utilizzabili come isole indipendenti, penisole o piani appoggiati alle mura, e con cassettoni contenitori, piano lavoro in acciaio inox e finiture in titanio, lavabi e fornelli, il tutto componibile in diverse soluzioni adattabili allo spazio a nostra disposizione.

Link:
Cucine Tokyo Kitchen Style

Isola, cucina di lusso contemporanea di Tokyo Kitchen Style

Isola, cucina di lusso contemporanea di Tokyo Kitchen Style

Isola, cucina di lusso contemporanea di Tokyo Kitchen Style

Isola di Tokyo Kitchen Style, versione cucina compatta penisola

Isola, cucina di lusso contemporanea di Tokyo Kitchen Style

Isola SUSga, cucina di lusso contemporanea di Tokyo Kitchen Style

Cucina monoblocco Isola SUSga. ‘SUS’ è l’acronimo di ‘Stainless Used Steel’ (Acciaio inossidabile invecchiato), mentre ‘GA’ sta per ‘Great Architecture’ (Architettura Magnifica). Una cucina costituita da un monoblocco in acciaio inossidabile, robusta, igienica e importante quel tanto che basta per potersi quasi definire un elemento architettonico.

Isola Linear, cucina di lusso contemporanea di Tokyo Kitchen Style

Isola Linear, cucina di lusso contemporanea di Tokyo Kitchen Style

Isola Linear, la cucina contemporanea che diventa oggetto d’arte. Un monoblocco di acciaio inox, poggiato su una base sempre in acciaio o ancorato al muro per conferire un effetto di galleggiamento, è l’anima di questa cucina ad isola disponibile anche con rivestimenti in mosaico.

Isola S., cucina compatta di lusso contemporanea di Tokyo Kitchen Style

Isola S., modello di cucina compatta. La verticalizzazione e la salvaguardia degli spazi è importante soprattutto in una realtà abitativa come quella delle città del Giappone: per questo motivo Tokyo Kitchen Style presenta la sua variante di cucina compatta della serie Isola, ideale per chiunque cerchi la massima funzionalità in un design altamente dinamico e futuristico.

Questa piccola e performante cucina compatta è composta da due piani indipendenti, il primo con lavabo e fornelli uniti in un unico piano di lavoro, il secondo utilizzabile come tavolino bar o piano per preparare e consumare le pietanze. Entrambi i piani hanno la base illuminata da luci LED.

28 gen
2012

Aggiungi il Tuo Commento

Arredica su Facebook

Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!