Isola è la linea di cucine monoblocco, contemporanee e di lusso prodotta da Tokyo Kitchen Style che propone cucine realizzate utilizzando esclusivamente materiali d’eccellenza, con un occhio di riguardo per l’ottimizzazione degli spazi e per la funzionalità. Il design è tecnologico, lineare, compatto e minuziosamente geometrico (basti pensare che il rapporto tra le proporzioni della versione penisola a muro di queste cucine è la sezione aurea – colonna sinistra, quarta foto dall’alto).
Le cucine della linea Isola sono costituite da blocchi importanti, utilizzabili come isole indipendenti, penisole o piani appoggiati alle mura, e con cassettoni contenitori, piano lavoro in acciaio inox e finiture in titanio, lavabi e fornelli, il tutto componibile in diverse soluzioni adattabili allo spazio a nostra disposizione.
Link:
Cucine Tokyo Kitchen Style
↑ Cucina monoblocco Isola SUSga. ‘SUS’ è l’acronimo di ‘Stainless Used Steel’ (Acciaio inossidabile invecchiato), mentre ‘GA’ sta per ‘Great Architecture’ (Architettura Magnifica). Una cucina costituita da un monoblocco in acciaio inossidabile, robusta, igienica e importante quel tanto che basta per potersi quasi definire un elemento architettonico.
↑ Isola Linear, la cucina contemporanea che diventa oggetto d’arte. Un monoblocco di acciaio inox, poggiato su una base sempre in acciaio o ancorato al muro per conferire un effetto di galleggiamento, è l’anima di questa cucina ad isola disponibile anche con rivestimenti in mosaico.
↑ Isola S., modello di cucina compatta. La verticalizzazione e la salvaguardia degli spazi è importante soprattutto in una realtà abitativa come quella delle città del Giappone: per questo motivo Tokyo Kitchen Style presenta la sua variante di cucina compatta della serie Isola, ideale per chiunque cerchi la massima funzionalità in un design altamente dinamico e futuristico.
Questa piccola e performante cucina compatta è composta da due piani indipendenti, il primo con lavabo e fornelli uniti in un unico piano di lavoro, il secondo utilizzabile come tavolino bar o piano per preparare e consumare le pietanze. Entrambi i piani hanno la base illuminata da luci LED.
Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!
Articolo Precedente
Microbial Home, una cucina Ecologica ed EcosostenibileArticolo Successivo
Provenza o stile British? Cucina Classica Componibile Certosa