Arredica.com utilizza i Cookie per fornirti annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi. Per maggiori dettagli Clicca Qui ACCETTO

Chiudi Menu
Arredica > Arredamento > Letti Matrimoniali e Singoli > HiCan, il letto a baldacchino multimediale

HiCan, il letto a baldacchino multimediale

HiCan, abbreviazione di High fidelty Canopy, non è un semplice letto a baldacchino matrimoniale, ma una fusione tra un letto e una postazione multimediale interattiva con tanto di console di gioco connessa ad un proiettore con schermo a scomparsa, suono home theater, un personal computer integrato e luci per la lettura.

Disegnato da Edoardo Carlino, il letto a baldacchino HiCan è una vera e propria icona di super lusso per la camera da letto, con un mix di design contemporaneo e vintage in grado di affiancarsi a moltissimi stili di arredamento.

Lo schermo, come già accennato, è a scomparsa e così anche le tende laterali per poter isolare l’intera struttura del letto quando si vuole dormire, o godersi un film e un videogioco senza essere disturbati dalla luce esterna. Da notare che il sistema di automazione di questo capolavoro del made in Italy controlla anche i movimenti del letto e le funzioni degli apparecchi elettronici collegati.

Link:
HiCan – High fidelty Canopy

HiCan, letto matrimoniale futuristico

HiCan, letto matrimoniale futuristico

HiCan, letto matrimoniale futuristico

HiCan, letto matrimoniale futuristico

HiCan, letto matrimoniale futuristico

17 dic
2011

Aggiungi il Tuo Commento

Arredica su Facebook

Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!

Articolo Successivo