Arredica.com utilizza i Cookie per fornirti annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi. Per maggiori dettagli Clicca Qui ACCETTO

Chiudi Menu
Arredica > Arredamento > Sistemi e Librerie > Futuristici sistemi a parete Mdf Italia

Futuristici sistemi a parete Mdf Italia

I sistemi a parete Elevenfive, Highboard e LCD Plasma TV Panel seguono il gusto moderno e tecnologico degli arredamenti firmati Mdf Italia.

In alluminio e legno rivestito, queste tre eleganti soluzioni per soggiorno sono attrezzate con agganci per televisori, ripiani e contenitori, così come cassetti e cassettoni riservati alle due soluzioni più complesse, Elevenfive e Highboard.

I sistemi a parete di Mdf Italia sono futuristici, leggeri, poco invasivi e ideali da includere in soluzioni d’arredo moderne e contemporanee, magari associati ai tavoli in alluminio, sempre di Mdf Italia.

Link:
Sistemi a parete di Mdf Italia

Sistema a parete LCD Plasma TV Panel di Mdf Italia

LCD Plasma TV Panel è un piccolo sistema a parete progettato per l’aggancio di televisori con un sistema ad incasso, o con supporto per braccio estendibile, ed è attrezzato con contenitori a giorno e un ripiano in alluminio brillantato. Il pannello è in alluminio e rifinito opaco, oppure in rovere grigio.

Elevenfive, un sistema a parete con pannelli autoportanti. La struttura è in rovere e rivestita in alluminio, i piani d’appoggio sono in alluminio brillantato e i contenitori in fibra di legno laccata.

Sistema a parete Eleven di Mdf Italia

Sistema a parete Eleven di Mdf Italia

Highboard, sistema a parete con contenitori base a pavimento e predisposto per il passaggio di cavi e prese elettriche. I cassetti sono attrezzati con il sistema di apertura e chiusura automatica servo drive. Il pannello a parete, con ripiani e braccio porta TV, può essere posizionato in totale libertà.

Sistema a parete Highboard di Mdf Italia

Sistema a parete Highboard di Mdf Italia

07 dic
2011

Aggiungi il Tuo Commento

Arredica su Facebook

Clicca su "Mi piace" e entra nella community di Arredica su Facebook!